L’app Samsung dedicata alla musica porterà il suo utente più social all’evento musicale dell’anno con le celebrity e gli artisti più in voga della scena internazionale

Vivere l’emozione del Coachella Valley Music and Arts Festival, l’appuntamento musicale più atteso dell’anno, dove sound e stile si incontrano per dar vita a uno spettacolo unico, diventerà realtà per l’utente che meglio dimostrerà la sua passione per la musica e la sua voglia di condividerla con gli amici attraverso l’app Samsung Social Stage.

Con Samsung Social Stage sarà infatti possibile vincere un viaggio per due persone di cinque notti a Los Angeles e assistere con i pass VIP al Coachella Festival per 3 giorni di musica no stop con alcuni dei nomi più famosi del panorama mondiale. Queens of The Stone Age, Motorhead, Pharrell Williams, Muse, Lana Del Rey e Fatboy Slim sono solo alcuni degli artisti che Samsung darà la possibilità di ascoltare dal vivo al vincitore scelto tra tutti coloro che, fino al 31 marzo, scaricheranno e interagiranno con i propri amici attraverso l’app Samsung.

Caricando immagini di performance live o ispirate al tema musicale del mese, rispondendo giornalmente a quiz sui propri artisti preferiti e sfidando i propri amici su Facebook si accumuleranno punti per arrivare primi nella classifica degli utenti e vincere così il Coachella Festival.

Leggi anche:  Il San Valentino di illycaffè si tinge di rosa con la nuova X7.1 Deep Pink

Samsung Social Stage è la prima applicazione gratuita dedicata al mondo della musica e a tutti coloro che desiderano esprimere al meglio il loro amore per gli artisti, italiani e internazionali. Giocando con l’app dedicata, scaricabile da Samsung Apps, Google Play e Apple Store, o direttamente sulla pagina Facebook Samsung Mobile Italia, gli utenti potranno inoltre aggiudicarsi pass per i migliori concerti e incontri esclusivi con i propri artisti preferiti.

I dettagli sull’applicazione Samsung e il regolamento completo per vincere i tanti premi messi in palio da Samsung Mobile sono visibili al sito www.samsungsocialstage.it e alla pagina Facebook di Samsung Mobile Italia.