vente-privee, creatore di vendite evento online e parte di Veepee, ha organizzato un’esclusiva cantina digitale che coniuga il piacere del buon vino con la passione per lo sport.

Lo shopping online di vente-privee si unisce al vino e ai calciatori, in un abbinamento inaspettato che permette di regalare (o regalarsi) una bottiglia particolare, grazie all’offerta che partirà il prossimo 10 marzo con il Vino dei Campioni.

La sezione Food&Wine del sito ospiterà per una settimana la collezione Vino dei Campioni, una selezione appunto di vini, Barolo, Toscana Rosso, Primitivo di Manduria e Negroamaro Merlot, che porta i nomi di alcuni grandi campioni di calcio, rappresentanti di ruoli, nazionalità e anche di anni diversi di questo sport.

Un brindisi da veri tifosi con il Vino dei Campioni

I vini scelti e selezionati portano i nomi del sempre amatissimo Gigi Buffon, di Vincent Candela, Wesley Snejider (tra l’altro, il Barolo Sneijder è stato recensito con il punteggio 92/100 dal celebre critico enologo James Suckling), Ronaldinho e Ivàn Zamorano, per la gioia dei tifosi di calcio: tutti ricordiamo le loro imprese, che hanno fatto la storia di questo sport.

A completare la selezione c’è però anche un pugile, Clemente Russo, due volte medaglia d’argento in due edizioni consecutive delle Olimpiadi.

Questa è la squadra dei sogni di Fabio Cordella, salentino appassionato di calcio, dirigente sportivo e anche imprenditore vinicolo con la Fabio Cordella Cantine, nata nel 2008 a Copertino (Lecce). Tutti pronti a brindare?

Leggi anche:  Vacanze in Tirolo: un viaggio tra natura, cultura e gastronomia