Calvé è sinonimo di maionese e salse, giusto? Giusto, ma da oggi allarga la sua gamma di prodotti da qualcosa che, da questo marchio, non ci saremmo aspettati.

Calvé, infatti, ha lanciato una nuova linea di condimenti spray a base di aceto, pensati per dare una spruzzata di novità ai piatti estivi, e lo ha fatto insieme a De Nigris. Si rimane, cioè, sempre nell’ambito del mercato del dressing, ma con qualcosa di diverso.

Continuando a seguire la sua filosofia che unisce tradizione e innovazione di qualità, Calvé con De Nigris ha prodotto una linea di condimenti spray a base di aceto, arricchita con ingredienti sfiziosi e disponibile in tre varianti.

I prodotti sono un condimento a base di aceto di mele con zenzero e lime, uno con l’accoppiata che non ti aspetti cioè curcuma e uva, e l’ultimo a base di aceto balsamico di Modena IGP con mirtilli rossi e miele. Sapori nuovi, dunque, un paio con un tocco di esotico (anche se ormai di casa) ideali per insalate, carni bianche o rosse e pesce; volendo possono essere abbinati anche a ricette con della frutta, in base alla tipologia di condimento scelta.

L’idea di questi prodotti sani (il principio è che insaporendo i piatti con i condimenti si diminuisca la quantità di sale che aggiungiamo ai piatti stessi), naturali e made in Italy, è nata anche dalla ricerca di qualcosa di pratico e veloce da usare, come lo spray: Calvé si è rivolta quindi a De Nigris che ha 130 anni di storia nel mondo dell’aceto e dei condimenti. Ed eccola qui, la tradizione che si sposa con l’innovazione.

Leggi anche:  Regole d'oro per prolungare la vita: come aggiungere fino a 24 anni al tuo percorso di vita