Twist, il servizio di car sharing con le su Volkswagen Up! azzurre, non non è più attivo. Il motivo della chiusura è ancora poco chiaro

Con grande sorpresa di molti utenti, il car sharing di Twist non è più attivo a Milano. Gli iscritti al servizio hanno ricevuto una e-mail dall’azienda che li avvertiva che almeno per adesso non potranno utilizzare le Volkswagen Up! azzurre ma senza rivelare ulteriori dettagli sul motivo di questa scelta. Alcuni ipotizzano che il problema sia da imputare ad alcuni problemi tecnici legati alle vetture.

“Gentili Clienti,  – recita la lettera apparsa poi sul sito dell’azienda – Vi informiamo, con grande dispiacere, che, con effetto immediato ci vediamo costretti a sospendere momentaneamente il nostro servizio di car sharing. Ringraziamo i Clienti che ci hanno accordato la loro fiducia, i fornitori che ci hanno seguito in questa sfida e i nostri dipendenti che hanno profuso in tutto il periodo un eccezionale impegno, e contiamo di comunicarVi al più presto la riattivazione del servizio.

Leggi anche:  Salone auto di Torino, svelata l’edizione 2024